Info utili: ritiro pettorale e pacco gara.

Per agevolare la distribuzione dei pettorali, quest’anno verrà inviata una lettera di conferma ad ogni atleta sulla mail personale, a partire dal 3 dicembre. La lettera dovrà essere stampata e presentata negli orari di apertura del Centro Maratona (venerdì 10 dalle ore 18.00 alle 22.30, sabato 11 dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 12 dalle 7.00 alle 8.30) nella zona “ritiro pettorali” (al primo piano del Palazzo dello sport di via Guasco). Il pettorale verrà consegnato solo in presenza della lettera. La delega del ritiro può avvenire solo previo completamento della parte “Delega al ritiro pettorale” della lettera di conferma. La lettera di conferma sarà inoltre scaricabile dalla pagina “Verifica iscrizione”.
Alla consegna del pettorale verrà inoltre dato il buono per il ritiro della maglietta tecnica, che si potrà trovare nel parterre del palazzetto.
Il pacco gara verrà consegnato, nella stessa zona in cui si potrà ritirare la maglietta, al termine della gara, esclusivamente tramite la consegna del chip apposto nel retro del pettorale.