LA TERZA NIGHT RUN: SCANDIANO – CASTELLARANO

Arriva la terza e ultima gara del Trofeo Night Run: giovedi 14 luglio avrà luogo la corsa notturna di 15 km con partenza alle ore 21.00 dalla Rocca dei Boiardo di Scandiano (RE), e arrivo alla suggestiva Rocchetta di Castellarano (RE), nel centro storico del paese. Il percorso, ricco di saliscendi è adatto agli atleti abituati a misurarsi sulle nostre colline.

La manifestazione è esclusivamente competitiva e per partecipare è necessario essere in possesso di una tessera UISP, Fidal o di un ente di promozione sportiva rilasciata per l’Atletica Leggera. Le iscrizioni alla gara, complete di Nome, Cognome, Anno di Nascita, Numero di tessera e Società, dovranno essere inviate via e-mail a eventi@tricoloresportmarathon.it. La quotà è di 5,00 € entro il 12 luglio (con iscrizione via mail) e di 8,00 € la sera della gara, entro le 20.30.

Il programma prevede il ritrovo presso il parcheggio sito all’ ingresso della Rocca dei Boiardo a Scandiano, in Viale della Rocca, alle ore 19.00; alle 21.00 partenza con arrivo presso la Rocchetta di Castellarano, nel medievale centro storico della cittadina.

Verranno premiati i primi tre assoluti uomini e le prime tre assolute donne e i primi 3 uomini e le prime 3 donne per ogni categoria.
Verranno premiate inoltre tutte le società con almeno 8 iscritti. Tutti i partecipanti riceveranno pacco gara.

La manifestazione rientra nel trittico di gare denominato “Trofeo Night Run”, insieme alla 10.000 metri sui ponti di Calatrava e alla Vezzano – Canossa che si sono svolte nel mese di giugno. Al termine di quest’ ultima gara, verranno premiati il primo uomo e la prima donna e i primi tre arrivati di ogni categoria nelle tre gare. In più gadgets a tutti coloro che completeranno il trittico.