Al via mancano
Martedì 14 febbraio si aprono le iscrizioni … iscriviti e gioca con noi!

Martedì 14 febbraio si aprono le iscrizioni per la Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore 2017… iscriviti e gioca con noi!

Visto il successo ottenuto l’anno scorso con il gioco- concorso “ Un selfie con lo Sponsor”, per l’edizione 2017  Maratona di Reggio Emilia propone un nuovo gioco-concorso per tutti gli iscritti, denominato:

“ Un selfie con il Tricolore”. Il tema del gioco- concorso sarà il 220esimo Anniversario del Tricolore, che proprio nella città reggiana ha avuto i natali nel lontano 1797.
Partecipando a questa iniziativa sarà possibile iscriversi ad un prezzo super agevolato nel periodo che va dal 14 al 28 Febbraio 2017.
In questo periodo, infatti, la partecipazione al concorso dà diritto anche all’iscrizione al prezzo di 25,00€.

Dal 1° Marzo al 30 Novembre sarà comunque sempre possibile inviare foto, ma le iscrizioni seguiranno le normali quote previste. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook ed Instagram di Maratona di Reggio Emilia- Città del Tricolore.

Saranno accettate tutte le foto che abbiano ben evidenti sia l’immagine dell’atleta che i tre colori della nostra bandiera, utilizzati in modo classico, ma anche in modo creativo ed originale.
I selfie dovranno essere inviati via mail all’indirizzo “ concorsimaratonadire@gmail.com”; tutte le foto pervenute verranno esposte al Centro Maratona nei due giorni di apertura della gara.

Tutti i partecipanti troveranno all’ interno del proprio pacco gara un simpatico “gadget tricolore”; i migliori scatti della categoria Uomo Tricolore e Donna Tricolore verranno premiati; i vincitori assoluti riceveranno l’iscrizione gratuita per la maratona dell’anno 2018.

Regolamento e informazioni a questa pagina del sito www.maratonadireggioemilia.it

un selfie con il tricolore