Al via mancano
Noi siamo Pronti, e voi?! Istruzioni per l’uso

Ecco alcune “ISTRUZIONI PER L’USO”
– RITIRO PETTORALE: presso la Segreteria al Centro Maratona, al primo piano del Palazzetto G.Bigi di via Guasco ( ingresso scale sulla dx); è consigliabile, per chi arriva al sabato, sbrigare questa procedura prima possibile, evitando la fila inevitabile della domenica mattina. La domenica sarà possibile accedere al piano della segreteria anche dalle scale esterne antincendio.


– RITIRO MAGLIA della Maratona: al banco a piano terra, vi consigliamo di non aspettare a fine gara, poiché dovreste accontentarvi delle taglie rimaste.


– Nella busta del pettorale troverete un buono pasto atleta: potrete utilizzarlo al Self Service Rita (nella piazza della partenza) il sabato 9 Dicembre oppure la domenica 10 Dicembre. Dà diritto ad un abbondante pasto completo a vostra scelta ( primo, secondo, contorno, pane, acqua), al modico costo di 4,40€.


– Non ci sarà bisogno di consegnare una sacca per il cambio, perché userete il vostro borsone personale; lo consegnerete nel settore dedicato al personale addetto, in base al vostro numero di pettorale, prima di entrare in griglia, e lo recupererete al vostro ritorno.


– CONSEGNA CHIP E PACCO GARA: a fine gara dovrete consegnare il chip del pettorale al banco a piano terra ( lo stesso dove avrete in precedenza ritirato la maglia della maratona) e alla consegna del chip riceverete il pacco gara.

Non dimenticatelo, perché perdereste un pacco gara davvero molto ricco!