Al via mancano
GIOCOCONCORSO : UN SELFIE CON IL TRICOLORE

REGOLAMENTO

promo un selfie con lo sponsor

Per l’edizione 2017 della Maratona di Reggio Emilia Città del Tricolore, il comitato organizzatore ripropone agli iscritti un Giococoncorso denominato “Un Selfie Con il Tricolore”. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli iscritti alla maratona.
Per partecipare è sufficiente inviare all’organizzazione (via e-mail all’indirizzo concorsimaratonadire@gmail.com) un selfie dove, oltre al partecipante, comparirà in un qualsiasi modo, la rappresentazione della bandiera italiana, di cui quest’ anno ricorre il 220° anniversario dalla nascita.
A insindacabile giudizio della giuria verrà selezionato il selfie migliore in assoluto e altri due tra tutte le fotografie femminili e quelle maschili, che vinceranno premi offerti dagli sponsor e l’iscrizione gratuita all’edizione 2018 della Maratona.
Tutti coloro che parteciperanno, inoltre, troveranno un simpatico gadget tricolore all’ interno del pacco gara.

Nel periodo 14-28 febbraio la partecipazione al Giococoncorso da diritto all’iscrizione alla Maratona alla tariffa agevolata di 25,00 € e sarà inoltre possibile indicare due potenziali numeri per il proprio pettorale (quello preferito ed uno di riserva). Ma attenzione: i numeri dovranno andare dal 101 in avanti per gli uomini e dal F101 in avanti per le donne!
Il giococoncorso terminerà il 30 novembre e fino ad allora sarà possibile inviare i propri selfie alla mail concorsimaratonadire@gmail.com.

Le fotografie saranno poi stampate ed esposte all’ expo nei giorni precedenti la manifestazione.
Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook e sul canale istagram della maratona!
Il partecipante, con l’invio dell’immagine, autorizza il comitato organizzatore alla pubblicazione.

 

MODULO DI ISCRIZIONE “UN SELFIE CON IL TRICOLORE”