Salve a tutti, in attesa di capire meglio gli effetti dei nuovi decreti e di confrontarci con gli Enti Pubblici preposti e con la Federazione, si sospendono le iscrizioni alla 25a Maratona di Reggio Emilia. Nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni ufficiali.
4 Comments
Visto l’evolversi della situazione legate al COVID-19, l’organizzazione capisce le perplessità di una parte del mondo dei maratoneti sull’iscriversi alla gara. Fermo restando la nostra assoluta volontà di realizzare l’evento (appoggiati in questo dalle istituzioni locali), nel rispetto di tutte le norme di sicurezza che tutelino la salute dei partecipanti, abbiamo deciso di spostare il termine dell’iscrizione a 40€ dal 31 ottobre al 15 novembre, in modo che la situazione sia più chiara per tutti e ognuno possa fare le proprie opportune valutazioni.
Ricordiamo inoltre che in caso di mancato svolgimento della maratona, a causa di eventuali divieti ministeriali, le iscrizioni verranno considerate valide per l’edizione 2021 o 2022 (o sarà eventualmente possibile cedere gratuitamente il proprio pettorale ad un altro atleta, sempre per le prossime due edizioni). Siamo felici di presentarvi la maglia di questa 25a Edizione!
Non poteva mancare il Tricolore per celebrare il nostro quarto di secolo! DI COSA SI TRATTA?
L’AbbottWMM Wanda Age Group World Rankings è nato nel 2018 e la Maratona di Reggio Emilia è felice di annunciare che farà parte della seconda sua seconda edizione che si concluderà il 31 Dicembre 2020. Questo cosa comporta? Questo comporta che tutti gli atleti dai 40 anni in su che parteciperanno avranno la possibilità di vedere i propri risultati inseriti in una “classifica globale” che permetterà di confrontarsi con corridori da ogni parte del Mondo. I corridori col punteggio finale più alto al termine del periodo di qualifica saranno invitati a partecipare all’AbbottWMM Age Group World Championships che si terrà in occasione della Maratona di Londra. Per maggiori informazioni, visitate https://www.worldmarathonmajors.com/agwr/how-it-works/ Il 13 dicembre 2020 Reggio Emilia apre le porte a 2000 maratoneti.
In occasione del suo 25^ compleanno la nostra gara avrà anche l’onore di ospitare il Campionato Italiano Fidal Assoluti e Master di Maratona. Per riuscire ad adottare tutte le misure di sicurezza necessarie a garantire la salute di tutti, l’organizzazione ha deciso di limitare a 2000 il numero di atleti che potranno prendere il via alla gara. Nei prossimi comunicati forniremo informazioni più dettagliate sulla modalità di svolgimento di questa edizione. E’ quindi sempre possibile iscriversi nella sezione dedicata. |
Archivi
Febbraio 2024
|